Diego Capoccitti, allievo di Musica Elettronica, vince ad Atene l’International Music Conference 2014, sezione Europa Contenuto sezione

A soli 24 mesi dal successo di Vincenzo Core, un altro allievo del Conservatorio di Frosinone, il compositore di Alatri Diego Capoccitti, iscritto al biennio di Composizione Audiovisiva Digitale, vince la sezione Europa dell’International Computer Music Conference,quarantesima edizione, il più importante evento al mondo dedicato alla musica elettronica e alla ricerca audiovisiva.
Una giuria internazionale ha infatti assegnato, lo scorso 19 settembre, il prestigioso International Computer Music Association European Award all’opera “Epithymetikòn” di Diego Capoccitti, giudicata la migliore tra le tante in concorso giunte da tutta Europa.
A Diego vanno i complimenti del direttore Raffaele Ramunto, del presidente Marcello Carlino e di tutto il Conservatorio di Frosinone.

In allegato il Comunicato Stampa.

• PDF