Cinema e Ciociaria Contenuto sezione

“L'associazione "Società del cinema", con il patrocinio del Comune di Frosinone, della Provincia e della Regione Lazio, ha organizzato, nell'ambito della rassegna "Cinema e Ciociaria", tre concerti per rendere omaggio a Nino Manfredi, grande artista scomparso nel 2004. I primi due concerti, ad opera dell'Orchestra giovanile del Conservatorio "Licinio Refice", diretta dal maestro Gian Luigi Zampieri, si terranno presso l'Auditorium Colapietro il 15 ed il 16 aprile alle ore 10:00, il terzo avrà luogo il prossimo 30 aprile alle ore 18:00 alla Villa Comunale, dove si esibirà la "Wind Orchestra Musike`" di Frosinone con "Music Movies". Durante i concerti saranno eseguiti i più famosi brani musicali che hanno caratterizzato i film di Manfredi.”

Cinema e Ciociaria

Cinema e Ciociaria 1