Rimodulazione orario di servizio Contenuto sezione

Prot.1205/A2

Frosinone,lì 25/02/2015

A tutto il personale docente, tecnico-amministrativo e agli studenti

Albo on line

Oggetto:Rimodulazione orario di servizio conseguente all’interdizione dell’area del corpo D del Conservatorio.

In riferimento all’interdizione dell’area del corpo D del Conservatorio (di cui alla nota del 24/2/2015, prot. n° 1184/g10) che ridurrà, sperando per il più breve tempo possibile, il numero delle aule a disposizione per il normale svolgimento delle attività didattiche, mi vedo costretto alla  rimodulazione dell’orario di servizio per garantire a tutti un equo svolgimento delle lezioni.

Seguirà in tempi brevi la nuova calendarizzazione delle attività.

Vi comunico inoltre, che per la stessa interdizione, l’Open day previsto per l’8 marzo 2015, verrà posticipato a sabato 21/3/2015 salvo ulteriori comunicazioni.

Sicuro della vostra totale collaborazione, Vi porgo cordiali Saluti.

IL DIRETTORE

M° Raffaele Ramunto