WWM+ Partecipazione al Corso di Formazione “Virtual Exchange” Contenuto sezione

WWM+

WWM+ Partecipazione al Corso di Formazione “Virtual Exchange” per docenti e personale amministrativo del Conservatorio

Date le restrizioni alla mobilità fisica a causa della pandemia COVID, il Consorzio WWM+ promuove la partecipazione a periodi di formazione virtuale organizzati dai paesi che partecipano al Programma Erasmus+.

Per questa ragione vi invitiamo a considerare la partecipazione al corso “Virtual Exchange”, che si svolgerà, in inglese, a febbraio 2021 con 4 incontri programmati il giovedì dalle 15 alle 16.30.

Tutte le informazioni sono reperibili al link www.unicollaboration.org/index.php/training-3/.

Gli interessati devono inviare una email a international@conservatorio-frosinone.it entro domenica 31 gennaio. Saranno contattati al più presto per concordare le modalità di partecipazione. Sarà rispettato l’ordine di arrivo delle richieste.