T.Tarquini Contenuto sezione

Tarcisio Tarquini nel Consiglio Direttivo della Conferenza nazionale dei Presidenti dei Conservatori italiani.

Il presidente del nostro Conservatorio è entrato a far parte del Consiglio Direttivo della Conferenza nazionale dei Presidenti dei Conservatori italiani. Lo ha deciso l'assemblea dei presidenti riunitasi in Roma, presso il Ministero dell'Istruzione e dell'Università, il 12 gennaio. Il presidente Tarquini entra nell'organismo in sostituzione del presidente del Conservatorio di Santa Cecilia di Roma chiamato a un altro importante incarico istituzionale presso la regione Campania. Il Consiglio direttivo dei Presidenti di Conservatorio è composto da cinque componenti e ha compiti di coordinamento e di rappresentanza degli oltre cinquanta Conservatori statali operanti nel nostro paese.