“Crisi del lavoro e nuove prospettive di profitto per la criminalità” Contenuto sezione

Orchestra giovanile del Conservatorio: concerto al Palazzo di Giustizia di Frosinone

Mercoledì 3 ottobre, alle ore 17.30, l'Orchestra giovanile del Conservatorio "Licinio Refice", diretta dal M° Guillaume Boulay, si esibirà in concerto presso la sala conferenze del Palazzo di Giustizia di Frosinone (via Fedele Calvosa), a conclusione del convegno "Crisi del lavoro e nuove prospettive di profitto per la criminalità".

I giovani musicisti del Conservatorio si esibiranno alla presenza delle più importanti autorità locali tra cui il Procuratore della Repubblica di Frosinone Giuseppe De Falco, il Presidente del Tribunale di Frosinone Tommaso Sciascia, il Presidente di Magistratura Democratica Luigi Marini, il Prefetto di Frosinone Eugenio Soldà, il Questore di Frosinone Giuseppe De Matteis ed il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani.

L'inizio dei lavori del convegno, organizzato dalla Procura della Repubblica di Frosinone e da Magistratura Democratica (Sezione Lazio), è previsto per le ore 14.30.

Programma del concerto:

-Claude GERVAISE: sei danze francesi (orchestrazione Rhene-Baton)

-Ludwig van BEETHOVEN:  dodici contraddanze  wo 14

-Maurice RAVEL    : Pavane pour une infante defunte

-Bela BARTOK    :  Danze rumene.

Comunicato Stampa -Concerto al Palazzo di Giustizia