Avviso Ammessi ai Trienni A.A. 2015-16 Contenuto sezione

TRIENNIO

AVVISO AGLI AMMESSI

Gli studenti ammessi ai Trienni dei seguenti Dipartimenti:

1. Archi e Corde
  2. Tastiere e Percussioni
  3. Canto e Teatro Musicale ( incluso Canto Rinascimentale e Barocco)
  4. Fiati
  5. Teoria Analisi-Composizione e Direzione
  6. Didattica

che sono in possesso della Licenza di teoria, solfeggio e dettato musicale (V.O.), o della Certificazione di Competenzadi livello Propedeutico,

dovranno produrre la relativa documentazione entro il 20 ottobre 2015, qualora non la avessero già allegata alla domanda di ammissione,

pena l’inclusione nella lista del Test per l’accertamento,previsto il 22 ottobre p.v.

Gli attestati di Licenza o di Competenza potranno essere consegnati, in cartaceo, presso la Segreteria N.O. o inviati, in allegato, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

paola.capuani@conservatorio-frosinone.it;

mariarita.caretti@conservatorio-frosinone.it

gabriele.catallo@conservatorio-frosinone.it

Per gli studenti interni, ovvero provenienti dai Corsi  Vecchio Ordinamento e Pre accademici del Conservatorio di Frosinone, sarà sufficiente produrre l’autocertificazione, indicando la data dell’esame.

AVVISO AMMESSI AI TRIENNI A.A. 2015-16